mercoledì 30 gennaio 2008

Evviva il Blog!



10 commenti:

Marco86 ha detto...

Cavolo Beatrice, finalmente ho scoperto ki sei.....pensa ke dopo aver visto il film sn andato a cercare su internet il tuo vero nome, volevo saperne qualcosa d piu su d te.....ma fino ad oggi nn ero riuscito a scoprire 1 mazza.....
Sn davvero contento d averti trovata......anke se devo dire ke è la prima volta ke trovo 1 attrice ke mi piace(in tutti i sensi) ke sia piu giovane d me...io ho 22 anni, ed a questo punto inizio a sentirmi 1 vekkiaccio.....be....spero d non averti annoiata...cmq se x caso t interessasse il mio msn
è borro666@hotmail.it
Sarebbe davvero 1 bel regalo x me conoscerti.....anke se solo in chat....be, t saluto, e tra parentesi, secondo me, tu eri davvero la migliore del film....ciao.

Kurt90 ha detto...

Ciao beatrica,ho scaricato una tua immagine ma nn sapevo chi tu fossi...nn sapevo che tu avessi recitato...però del resto sei davvero una bella ragazza nn c'è dubbio...sn felice che tu sia del mio stesso anno di nascita...magari in chat scopriamo che possiamo andare daccordo...ho18 anni compiuti il 12 ottobre...e adoro la musica e giocare a pallone...il mio indirizzo msn è:K_u_r_t_90@hotmail.it...so che nn mi aggiungerai cn tutti i ragazzi che telo hanno chiesto però...io ci spero tanto...mi piacerebbe davvero conoscerti...ora adro a noleggiare i tuoi film............. ti saluto...e se ti va fammi sapere cs ne pensi del mio blog.....CIAO CIAO

Pakym93 ha detto...

Ciao beatrice io sn paky da qnd ho visto il film sn rimasto colpito da ttt e 4......Io sn sl 1ragazzo di 15anni....se vuoi ti do il mio contatto di msn ciao : paky.m93@hotmail.it

nico ha detto...

Ciao Bea...proprio ieri sera ho visto Natale a Rio e come avevo pronosticato, ho riso per tutto il film...ma soprattutto ho avuto un'altra conferma (dopo scusa ma ti chiamo amore) sulla tua bellezza...sei stupenda!! mi farebbe piacere conoscerti o anche solamente poter fare due chiacchiere...ti lascio il mio contatto di msn cosi se ti va magari mi aggiungi...
nicorn88@hotmail.it
spero di risentirti presto...
un bacione
Nicolò

nico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kaiser87 ha detto...

ciao beatrice stasera ho visto natale a rio e volevo farti i complimenti per la tua bellezza cresci sempre più carina.
ti ho agiunta su facebook speriamo mi accetti:)
un bacio
emanuele

aurelio ha detto...

ciao, sono aurelio..senti sono davvero onorato di poterti postare un commento,sono stato giorni a cercarti sul web ma nnt, finalmente eccoti,so k n riceverò tue risposte in alcun maiera xk 6 impegnata x darmi conto..Xò la speranza è sempre l'ultima a morire..ti prego aggiungimi su msn.. katabasis@hotmail.it .. ah cmq ho 19 anni,sono di formia e soGno di parlare con te!! ti aspettoooooo!!! x favoree..x favore..

Anonimo ha detto...

ciao bea sono uno dei tanti scassaca... che ti tormentano dalla mattina alla sera, ma sei davvero brava e bella e quindi continueremo a riempirti di complimenti. Magari tra qualche anno "alla notte degli oscar" prendo a calci il tuo body guard e te lo dico di persona che sei stupenda. prima nn so proprio dove cercarti se nn al cinema... magari mi inviti al tuo compleanno, nn sono i 18 ma mi accontento..! Cmq tanti auguri x i 19 che arrivano tra un po ma sopratutto x la tua carriera. ciao bellissima. kiss
ps scusa x l'introduzione rustica... "licenza poetica"..
salvatorecofano@alice.it

Anonimo ha detto...

Ciao bea miepiaciuto tanto i film che ai fatto volevo sapere sestai su vacebook cosi parliamo un po mipiacerebbe tanto parlare conte la mia emeil e alessandro.grippa@alice.it se tiva parliamo su facebook midici che nome ai messo su facebook ok sei mitica continua sempre cosi. Io ho 17 anni assettebre facio 18 anni mipiaciono tanto i tuoi occhi e tuoi capelli ciao un bacione grande contattami su facebook setiva di parlare

Beatrice Valente Covino ha detto...

Beatrice molto bello

Hai record di indirizzi e-mail.
E-mail: bjkoguz@hotmail.com
Facebook: Barcellona è Oğuzhan